• Chi Siamo
  • Contatti
  • Privacy
martedì, 17 Marzo 2026
METEO SARDEGNA
  • Home
  • Meteo News
  • Magazine
  • CHI SIAMO
  • Home
  • Meteo News
  • Magazine
  • CHI SIAMO
METEO SARDEGNA
Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
Home Meteo Meteo News

Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada

Ivan Gaddari di Ivan Gaddari
07 Nov 2015 - 10:40
in Meteo News
Reading Time: 1 mins read
A A
Share on FacebookShare on Twitter

La rassegna “Autunno in Barbagia” è sbarcata a Ovodda e Mamoiada. Le migliaia di persone che affolleranno i due centri del nuorese troveranno condizioni meteorologiche ideali. Più che autunno sembrerà primavera, addirittura inizio o fine estate, ci aspettiamo infatti temperature elevate – ben superiori alle medie stagionali – il tutto accompagnato da un mite sole novembrino.

Partiamo da Mamoiada (il programma completo della manifestazione è consultabile a questo LINK). Sabato e domenica prevarrà il sole, da mattino a sera. Le temperature massime saliranno ancora, sfiorando probabilmente 20°C. Le minime resteranno basse per via delle forti inversioni termiche notturne. Dovrebbero attestarsi sui 6-7°C, quindi al primo mattino farà freddo. I venti saranno deboli, a tratti assenti.

LEGGI ANCHE

Sardegna, la durata del bel tempo ed il suo picco. Marzo peggioramento

Alta Pressione improvvisa rovinerà Marzo con meteo invernale in Sardegna

Su Ovodda (il programma completo è consultabile a questo LINK) il meteo si mostrerà altrettanto stabile, mite di giorno un po’ freddo di notte. Sabato e domenica termometri diurni ancora più su, sin verso i 20°C di massima. Le minime rimarranno invariate (6-7°C) la ventilazione sarà debole a tratti assente. Il sole splenderà senza intoppi, dall’alba al tramonto.

Insomma, sarà un fine settimana ideale per chi sceglierà di trascorrerlo immerso nelle tradizioni barbaricine. Ringraziamo per la collaborazione il portale turistico www.paradisola.it nella persona di Domenico Corraine.

autunno in barbagia - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Autunno in Barbagia 2015.
Tags: Autunno in Barbagia 2015
CondividiTweetInvia
Ivan Gaddari

Ivan Gaddari

Leggi anche questi Articoli

meteo sardegna alta pressione africana prima di un cambiamento 24 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Sardegna, la durata del bel tempo ed il suo picco. Marzo peggioramento

24 Febbraio 2026
alta pressione in sardegna che promettere male 21 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Alta Pressione improvvisa rovinerà Marzo con meteo invernale in Sardegna

21 Febbraio 2026
raffica di perturbazioni sul meteo della sardegna 15 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Meteo Sardegna, dopo la tempesta spunta l’ombra del freddo

15 Febbraio 2026
meteo sardegna dal vento e ciclone a neve 14 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Meteo Sardegna, dal ciclone, pioggia e vento alla neve a bassa quota

14 Febbraio 2026
piogge in sardegna 17 hgh 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Meteo SARDEGNA, durata del caldo. Ecco lo STOP con di nuovo TEMPORALI

17 Ottobre 2024
previsione piogge sardegna 16 hg 360x180 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada
Alla Prima Pagina Meteo

Meteo SARDEGNA arriva la pioggia, finalmente

16 Ottobre 2024
Prossimo articolo
fotolia 1376176 75x75 - Autunno in Barbagia: il meteo su Ovodda e Mamoiada

Caldo anomalo? C'è poco da stare allegri

EDITOR'S PICK

Nessun contenuto disponibile

Seguici

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Privacy

® © Turismo e Ambiente S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 08875060967 - Milano (MI)

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Meteo News
  • Magazine
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Preferenza Cookie

® © Turismo e Ambiente S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 08875060967 - Milano (MI)