Questo sito fa parte del NetWork

SARDEGNA: un breve spiraglio del meteo invernale. Poi peggiorerà

Meteo variabile, con breve parentesi di schiarite.

meteo nei prossimi giorni in sardegna - SARDEGNA: un breve spiraglio del meteo invernale. Poi peggiorerà
Meteo nei prossimi giorni in Sardegna.

Ecco che ancora un nuovo sistema perturbato è a ridosso della Sardegna. Tra la serata e la nottata potrebbe causare precipitazioni a carattere sparso, anche di rovescio. Si avrà una lieve diminuzione della temperatura.

 

Nella giornata di sabato si avranno condizioni meteo con un graduale miglioramento. Il vento tenderà a diminuire di intensità. Le schiarite consentiranno un aumento della temperatura pomeridiana.

 

La giornata di domenica dovrebbe trascorrere discreta, con ampie schiarite pressoché ovunque, specie nel settore orientale, con la temperatura massima che sarà sostanzialmente stazionaria o in lieve aumento rispetto a sabato.

 

Anche lunedì 14 dicembre le condizioni meteo saranno abbastanza buone, con parziali addensamenti nuvolosi passeggeri.

 

Nella giornata di martedì 15 potrebbe transitare una nuova perturbazione, abbastanza veloce, che darà nubi e scarse possibilità d pioggia.

 

Mercoledì 16 inizierà discreta, ma avvisaglie di cambiamento meteo per fine giornata, mentre giovedì 17 potrebbe transitare una perturbazione di moderata intensità, e portare piogge con anche qualche rovescio.

 

Verso sabato 19 potrebbe transitare una nuova perturbazione, stavolta più intensa delle precedenti, con acquazzoni ed il rischio di temporale.

 

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo.

Exit mobile version