Previsioni Meteo

Google news sceglie Meteo Sardegna.it

Detto così può apparire un evento banale, invece non lo è affatto, infatti il gigante mondiale dell’web ha inserito questo Portale delle Google news.

Google news è un motore di ricerca parallelo a Google per le notizie, per accedervi si deve fare parecchia gavetta, ma a noi è andata bene, dopo vari tentativi siamo stati accolti e ciò sta dando i suoi vantaggio, diffondendo in tutta la rete la visibilità del sito web e delle nostre iniziative.

Ci teniamo sempre ad aggiornare i nostri lettori, non per vanità, bensì per sottolineare che anche la Sardegna può essere al centro dell’attenzione.

Esito ricerca Google News

Esito ricerca Google News

Previous Webcam gratis: l'iniziativa Meteo Sardegna su Cagliaripad.it
Next Neve in montagna per la Befana

About author

Potrebbe piacerti anche questo

News

Maestrale a 60 km/h ma si superano ancora i 24°C

Il meteo ci sta facendo uno scherzo? No, tranquilli! Il freddo arriverà e il calo delle temperature domani sera sarà piuttosto corposo. Per il momento però, come anticipato qualche giorno

News

Temporale nei monti del Sulcis visto da Cagliari

Una spettacolare cumulogenesi, ormai già in stadio avanzato di “cumulonimbus incus”, sta interessando in questi istanti i monti del Sulcis ed è apprezzabile da Cagliari come si evince dallo scatto

News

Via i temporali, resteranno gran caldo e Scirocco

Abbiamo aperto la giornata aggiornandovi sull’improvvisa accentuazione dell’instabilità notturna e sui conseguenti temporali, poi vi abbiamo mostrato alcune webcam ritenute significative per la rappresentazione delle condizioni meteo attuali. Ma cos’è accaduto?